Ultimo aggiornamento 27 Dicembre 2019
Se c’è qualcuno ancora che non lo sa, glielo dico io: 8 e 9 luglio a Rimini, 4a edizione del Web Marketing Festival.
Trovate il mio intervento pubblicato sul sito della mia azienda: La qualità dei contenuti e delle pagine web.
Ne parlano tutti, giornali online, radio, siti web e una ragione c’è: probabilmente perchè è l’evento più completo dedicato al web marketing, rivolto a tutti, proprio a tutti.
Mi piace andarci per tanti motivi, intanto perchè sono un animale sociale, sin dalla nascita, se fossi nata oggi sarei nata twittando o condividendo qualcosa su Facebook e qui al Festival, soprattutto, si condivide.
E poi mi piace chiacchierare 🙂
Quest’anno vi racconto il concetto di qualità dei contenuti secondo Google con un intervento intitolato L’evoluzione del content secondo le fonti ufficiali di Google, Quality Rater e non solo. Il motivo di questa tematica? Oltre a essere un animale sociale e una chiacchierona sono anche parecchio curiosa, e siccome mi era stufata di sentir dire continuamente che i contenuti sono importanti ma mai PERCHE’ lo sono, ho deciso che dovevo andare a fondo della cosa, e ci sono andata.
A parte il mio intervento che vi “invito” a seguire (oltre a essere un animale sociale, chiacchierona, curiosa sono anche vendicativa) devo dire che sono davvero tutti interessanti e ovviamente io stessa ne seguirò quanti potrò, dal social alla SEO, passando per l’ADV, fermandomi sul Mobile Marketing e tutto quel che sarò in grado di seguire.
L’atmosfera è ciò che mi entusiasma particolarmente, ci si sente come in una grande, allargata famiglia dove tutti condividiamo la stessa passione per il web marketing e dove solo chi condivide questa passione può capirsi.
Per inciso, qualche giorno fa ho chiesto al mio compagno di venire con me (lui è un economista) mi ha risposto: “no, lì siete tutti pazzi”.
Ecco perchè ci vado.
Ci vediamo lì! 🙂 🙂 🙂