Home » SEO & Digital Marketing » Brand e SEO, accoppiata vincente

Brand e SEO, accoppiata vincente

Brand e SEO sono due concetti fortemente correlati, soprattutto ad oggi. Infatti, un’efficace strategia di branding riveste un ruolo fondamentale anche per il posizionamento organico (SEO), oltre che per il marketing.

Per trasformare in brand un sito web è necessario puntare alla qualità dei prodotti e servizi erogati, curare il blog aziendale o altra sezione di aggiornamento che ti faccia percepire dai clienti come una fonte trust del mercato di riferimento quindi attendibile. Diventa imporate anche curare le informazioni del “chi siamo” così come la pagina dei contatti e puntare a una strategia Social adeguata.

In questo caso la consulenza che posso offrirti è di Digital Marketing e prevede le seguenti attività:

  • analisi della competitività online;
  • analisi swot;
  • analisi della percezione del brand;
  • costruzione del brand attraverso strategie ad hoc;
  • definizione delle linee guida di pubblicazione online;
  • analisi del valore della comunicazione del marchio;
  • utilizzo degli strumenti di customer care ai fini del miglioramento della percezione del brand.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Per conoscere i dettagli e i costi del servizio invia un’email a info(chiocciola)mariachiaramarsella.it

Approfondimenti